mercoledì 10 agosto 2011

Jamiromania in concerto alla Festa di Don Bosco

Jamiromania in concerto
Saranno gli Jamiromania ad esibirsi alla Festa di Don Bosco, animando la serata di tutti coloro che sceglieranno di fermarsi in Piazza Grande anche dopo il Palio. Il concerto del gruppo è previsto per le 21.00. Gli stand gastronomici saranno attivi per permettere ai presenti di cenare ascoltando buona musica.

Gli Jamiromania sono una delle più conosciute tribute band del gruppo funky (funky, dance, rock, world... le categorie si adattano poco) Jamiroquai. Il loro show è costituito da due ore di spettacolo puro, curato fin nei minimi particolari con l’obiettivo di far rivivere i divertentissimi e particolarissimi concerti degli Jamiroquai.

Sonorità, arrangiamenti, costumi e scaletta dei pezzi sono in tutto e per tutto fedeli al modello live di una band tra le più eclettiche e divertenti oggi attive sul panorama internazionale. Gli Jamiromania sono talmente scrupolosi da servirsi anche di un impianto video che, accompagnando l’esibizione con la proiezione di immagini in sincronia alla musica, rende il concerto davvero coinvolgente per il pubblico.

Gli Jamiromania vengono da Rimini e sono attivi ormai da diversi anni. Sono stati fondati dal chitarrista Andrea Sacanna, dal bassista Milo Agostini e dal cantante Ivan Fabbri nel 2006. Nel 2008 hanno completato la loro formazione attuale, aggiungendo al gruppo le tastiere di Marco Gattei, la tromba di Marco Ciccioni e la batteria di Filippo Graziani. Cresciuti di anno in anno vantano ormai un’attività live di ottimo livello, in Romagna e spesso in giro per l’Italia.

Il concerto degli Jamiromania sarà la degna conclusione della Festa di Don Bosco. Dopo un pomeriggio passato a tifare per le squadre in gara durante il Palio, sarà un piacere trascorrere la serata in Piazza, assistendo allo show professionale di un grande gruppo. Per maggiori informazioni sugli Jamiromania visitare il sito ufficiale: www.jamiromania.com    

Nessun commento:

Posta un commento