Come sempre la festa di Don Bosco non è fatta soltanto dai sorprendenti giochi del Palio, ma anche da buonissima musica. Quest'anno saranno i Qluedo ad animare la serata di domenica 9 settembre, con la loro selezione trascinante di brani anni 80.
I Qluedo sono una grande realtà del panorama musicale romagnolo. Come scrivono sul loro sito internet, www.qluedo.it, si preparano con curiosità a vivere la loro prima data all'estero, nella repubblica di San Marino. Per il resto, hanno all'attivo concerti nei principali locali della Riviera.
Composta da 7 elementi, la band vanta la presenza di ben tre voci soliste. Gli altri componenti del gruppo si muovono tra arrangiamenti acustici ed elettrici, all'interno di medley a spiccatisssima propensione dance, pensati appositamente per divertire e far sì che il pubblico si lasci andare. Tra i brani gloriosi stabilmente nel repertorio delle vere perle: Bette Davis Eyes, Gloria, Maniac, Cicale, Enola gay, I Just can’t get enough, Easy Lady.
I Qluedo, oltre a fornire un grande spettacolo dal punto di vista musicale, sono molto attenti anche alla cura dei costumi e della loro immagine. Davvero ogni loro concerto è uno show sorprendente.
L'appuntamento con i Qluedo è per le 21 in Piazza Grande. Ricordiamo però che sin dal pomeriggio saranno aperti gli stand gastronomici con hamburger, piadina e patatine. E che soprattutto, alle 18.30, si esibirà un altro gruppo musicale: i sammarinesi The Cornerstones.
Nessun commento:
Posta un commento