lunedì 11 luglio 2011

Palio di Don Bosco 2011 | Venticinquesima Edizione

La squadra del Borgo esibisce con orgoglio
il Palio vinto nel 2009
Domenica 11 settembre 2011 il Palio di Don Bosco festeggia la sua venticinquesima edizione. Come sempre, nella Piazza Grande di Borgo Maggiore, le sei squadre delle frazioni del castello si contenderanno il Palio in una serie di giochi bizzarri, divertenti e spericolati. Dopo le gare si proseguirà con i festeggiamenti, con la musica e con gli stand gastronomici.

L’appuntamento è di quelli da non mancare. Il Palio di Don Bosco è una delle feste popolari più caratteristiche di San Marino, un momento genuino e divertente al quale prendono parte tantissimi ragazzi. Il pubblico, radunato tutto attorno alla piazza, può godersi lo spettacolo assistendo a sfide che non mancano mai di entusiasmare e appassionare.

Organizzatore del Palio di Don Bosco è la Parrocchia Beata Vergine della Consolazione di Borgo Maggiore. Un gruppo di volontari mette ogni anno le proprie energie al servizio della manifestazione, lavorando sia alla creazione dei giochi, sia all’organizzazione dei momenti religiosi, conviviali, musicali.

Questo sito, creato proprio in occasione della venticinquesima edizione del Palio, permette di farsi un’idea su ciò che è il Palio di Don Bosco e sul programma della festa, che sarà divisa in tanti momenti durante l’arco di tutta la giornata dell’11 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento